REGOLAMENTO Soggiorno al B&B San Marco

Al momento dell’arrivo il titolare della prenotazione deve essere munito dei documenti d’identità personale e degli ospiti a seguito validi per la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.
Il check-in è possibile a qualsiasi ora. E’ opportuno darne comunicazione al momento della prenotazione. La camera prenotata, salvo diversi accordi, sarà disponibile dalle ore 13:00 del giorno di arrivo. Il check-out entro le 10:00 previa riconsegna chiavi ai proprietari.
La prima colazione verrà servita  dalle 05:00 presso il Caffe’ Riccione di fronte alla struttura. 
Il riassetto della stanza verrà effettuato ogni tre giorni tra le ore 10.00 e le ore 13.00. Il cambio della biancheria viene effettuato ogni 3 giorni e ad ogni cambio ospite. A richiesta dell’ospite si può usufruire di una ulteriore pulizia camera, riassetto e cambio biancheria al costo supplementare pari a € 10.00
Per l’automobile è disponibile un posto auto a pagamento presso un garage convenzionato. Diversamente si puo’ usufruire del parcheggio gratuito in strada (Si declinano responsabilità per eventuali danneggiamenti e furti).
All’interno del Bed & Breakfast non è consentito fumare. E’ fatto altresì divieto di ricevere visite o ospitare altre persone oltre a quelle oggetto del contratto e registrate sulle schede di notificazione. Non sono ammessi animali.
Il saldo dell’importo dovrà essere versato in contanti o tramite carta di credito/bancomat all’arrivo contestualmente alla registrazione dei documenti. Non si accettano assegni bancari. 

Il presente regolamento del B&B San Marco si intende pienamente accettato e sottoscritto in tutti i suoi punti all’atto della prenotazione della stanza.

Leggi regolamento esteso
Hai altri dubbi o domande?
Saremo ben felici di aiutarti!
SEGUICI SU FACEBOOK
E aggiungi un like!
Leggi la Privacy Policy del sito