Benvenuti al San Marco, Bed & Breakfast a Taranto

Bed & Breakfast a Taranto: storia e semplicità!
In una zona fortemente commerciale di Taranto, è situato il Bed & Breakfast San Marco, una splendida palazzina nel pieno centro cittadino.

Da poco ristrutturato, ti accoglierà con le sue bellissime ed accoglienti camere arredate in stile classico combinando semplicità e ricercatezza.

I nostri ambienti freschi e familiari ti coccoleranno e ti lasceranno vivere la tua vacanza all’insegna della tranquillità a due passi da tutto ciò che serve e dalla bellezza dei siti storici della Magna Grecia.

Per la tua vacanza in Puglia in completo relax scegli
San Marco Bed & Breakfast Taranto!

 

 

Concorsi VFP1 e VFP4

Siete alla ricerca di un B&B a Taranto vicino alla caserma Castrogiovanni (ex Maricentro) o alla SVTAM? Siamo a 5 minuti a piedi ...

D’amore Hospital – GVM

Siete alla ricerca di un B&B a Taranto vicino al GVM D'amore Hospital (ex Clinica D'amore) ? Siamo a 5 minuti a piedi ...

Dove siamo

Il  B&B San Marco si trova in via Cesare Battisti  in prossimità di  Viale Magna Grecia a Taranto, principale arteria stradale.  Il centro della città è raggiungibile in 20 minuti a piedi o 10 di autobus, mentre la Stazione Ferroviaria è raggiungibile in 15-20 minuti di autobus.

Nelle vicinanze puoi trovare:

  • La  caserma Castrogiovanni già Maricentro di Taranto. La SVTAM (ex SARAM)
  • Il Palazzetto dello Sport Palamazzola e lo stadio “Erasmo Jacovone”
  • Le ASL, le cliniche D’Amore e Santa Rita, Villa Verde e Bernardini
  • Il centro commerciale AUCHAN e la Casa Circondariale
  • Il parco Archeologico delle mura Greche e la facoltà di Economia

Testimonianze

  • Marco, 19 anni
    Sono stato al Bed & Breakfast San Marco dal 4 al 6 giugno: ottimo! I proprietari sono disponibili e molto cortesi. La posizione ottima, ti da la possibilità di raggiungere i posti più interessanti della città. La prossima volta a Taranto sicuramente tornerò al Bed & Breakfast San Marco.
  • Margherita, 45 anni
    Bel posto con un ottimo servizio, in città e facilmente raggiungibile, luogo assolutamente piacevole e caratteristico, accoglienza più che ottima!! Si possono raggiungere facilmente i paesi caratteristici della zona Molti posti da visitare in 10 minuti in auto … Lo consiglio!
  • Claudio, 72 anni
    Posizione perfetta per visitare Taranto e tutti i paesi vicini: a due minuti dalla statale. Camere con tutte le comodità ben pulite e ordinate, il servizio in generale è eccellente. I proprietari due persone meravigliose disponibili e gentilissimi. Torneremo sicuramente in estate per rilassarci al mare.
  • Tina, 58 anni
    Siamo stati al Bed & Breakfast San Marco dall’24 al 26 maggio per motivi di lavoro, e abbiamo approfittato della posizione per visitare Taranto (si arriva al centro della città in circa dieci minuti). La struttura è veramente apprezzabile, situata in posizione comoda e circondata da tutto ciò che può servire. Le camere sono comode, pulite e confortevoli. Le colazioni sono ottime, con cornetti e dolci artigianali. Nel complesso la struttura è veramente apprezzabile. La consiglierei senza dubbio per un soggiorno a Taranto.

Cosa Visitare

Museo Ipogeo Spartano

Ass. Filonide
Il museo spartano di Taranto – Ipogeo Bellacicco, prima struttura ipogea recuperata e sottratta al degrado del Borgo Antico di Taranto, è dal 2003 contenitore di eventi culturali ed artistici e meta di visite guidate (Taranto Sotterranea)

Il Castello Aragonese

Castel Sant'Angelo di Taranto
Il Castel Sant’Angelo di Taranto, meglio conosciuto come castello Aragonese, può vantare una lunga storia, come recenti scavi testimoniano. Il Castello è aperto a visite guidate gratuite tutti i giorni dell’anno festivi inclusi.

Museo MarTa

Museo Archeologico
Il Museo Nazionale Archeologico di Taranto è uno dei musei archeologici più importanti del mondo. E’ stato istituito nel 1887.

Il duomo

Cattedrale di San Cataldo
La cattedrale di San Cataldo è una chiesa di Taranto, precisamente la più antica cattedrale pugliese, inizialmente dedicata a santa Maria Maddalena poi a san Cataldo vescovo.